Diamond Plus

Oltre a quanto previsto dal Diamond Go, HRZ ha sviluppato nel tempo le competenze e la struttura organizzativa adeguata per poter affiancare e supportare in modo strategico i propri clienti. I servizi Diamond Plus, combinati tra di loro o attivati nei differenti step di introduzione e adozione delle soluzioni Infinity, offrono la possibilità di massimizzare i benefici derivanti dalla digitalizzazione dei processi HR e amministrativi, ma anche la serenità di poter contare su un business partner in grado di fornire supporto concreto nei momenti più delicati.

 

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SLA di servizio garantiti

Quando le peculiarità organizzative o il rispetto di scadenze normativo-fiscali rendono fondamentale la garanzia di risposte veloci, la condivisione di un Service Level Agreement definito diventa strategica perché l’ufficio HR possa operare nel pieno rispetto delle policy aziendali. Il servizio prevede l'invio delle segnalazioni ad un indirizzo dedicato, garantendo tempi di presa in carico e gestione definiti contrattualmente in base a criteri condivisi di classificazione della richiesta (bloccante/urgente, alto, medio, basso).

Application Maintenance

Per le aziende dinamiche ed in continua evoluzione, il servizio di help desk tradizionale può non essere sufficiente a supportare in modo adeguato l’ufficio HR, impegnato nella gestione quotidiana del cambiamento. Con il servizio di Application Maintenance i consulenti applicativi di HRZ prendono in carico tutte le attività di manutenzione correttiva ed evolutiva, ovvero tutte le modifiche dell’impianto tabellare rese necessarie per adeguare le soluzioni della Suite HR alle nuove esigenze del business

Hardware Maintenance

Eventuali problematiche o malfunzionamenti che riguardino soluzioni di controllo accessi e sicurezza - o anche terminali di rilevazione presenza dislocati in più edifici e non intercambiabili - necessitano di un servizio di assistenza in grado di garantire la continuità della sicurezza aziendale e della rilevazione delle presenze del personale. Il servizio di Hardware Maintenance garantisce i tempi di verifica delle segnalazioni tramite help desk e di intervento on site, ricambi necessari sempre a disposizione, condizioni commerciali definite per sostituzioni e ampliamenti del parco.

Update Management

Il costante aggiornamento delle soluzioni Infinity, che sia normativo o tecnologico, è prerequisito fondamentale per il loro corretto funzionamento.  Se non volete farvene carico, potete demandarla ai nostri consulenti, che concorderanno preventivamente l’installazione con voi e certificheranno il funzionamento tramite un controllo sulle funzionalità della Suite HR.

MyPersonnel Support

per i processi di Workflow

L’introduzione di servizi self-service estesi a tutti i collaboratori aziendali può richiedere una maggior disponibilità degli uffici HR e amministrativi per fornire i chiarimenti necessari quando si adottano nuovi modelli di processo. Con lo sportello dipendente HRZ prende in carico le richieste inviate direttamente dai dipendenti al servizio Help Desk dedicato, mentre gli uffici preposti possono continuare a focalizzarsi sulle proprie priorità.

SOS  Elaborazione

Cartellini e trasferte

Periodi prolungati di assenza, collaboratori che intraprendono nuovi percorsi o valutazioni interne che portano a focalizzarsi su attività maggiormente strategiche: qualsiasi sia il vostro caso, HRZ mette a disposizione figure professionali per la chiusura mensile dei cartellini e delle note spese, in modo da gestire senza pensieri la criticità temporanea o per far sì che l’attività non gravi più sull’ufficio HR o amministrativo.

Client Manager

L’adozione di soluzioni che coinvolgono diverse aree aziendali o le peculiarità di realtà in continua evoluzione possono generare un flusso costante di richieste a vario livello provenienti dai vari referenti aziendali.  L’affiancamento di un Client Manager consente di accentrare su un unico consulente senior tutte le esigenze del cliente, per coordinare al meglio le attività e proporre le migliori soluzioni di gestione ed implementazione dei sistemi in uso.

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