Opera nel rispetto delle scadenze grazie all’assistenza service level agreement di HRZ
Le nuove peculiarità organizzative ed il rispetto di scadenze normativo-fiscali rendono fondamentale la garanzia di tempi di risposta certi, che possano rendere fluida la gestione dei processi interni. In un contesto dove policy e priorità aziendali si evolvono in continuazione, la condivisione di un Service Level Agreement definito diventa strategica perché l’ufficio HR possa operare nel loro pieno rispetto.
SLA garantiti per una gestione fluida dei processi interni
In HRZ portiamo reale valore aggiunto al servizio di SLA Zucchetti perché lo costruiamo insieme a te, modellandolo sulle peculiarità del modello di business e di organizzazione della tua azienda. In particolare:
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Condividiamo su quali criteri debba basarsi la classificazione delle richieste: impatto sulla popolazione aziendale ed approssimarsi della scadenza sono gli esempi più frequenti, e possono essere combinati tra di loro;
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Definiamo quanti e quali debbano essere i criteri di classificazione: bloccante, urgente, alto, medio, basso;
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Concordiamo i tempi di presa in carico e gestione delle segnalazioni;
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Ti forniamo l’accesso personalizzato al nostro CRM Support dove potrai inserire e verificare lo stato di avanzamento delle tue segnalazioni.
Questo servizio non fa al caso tuo?
In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.