top of page
Ingegneri del software

Application Maintenance
Per adeguare la Suite HR alle esigenze di business

Dai il giusto supporto al tuo ufficio HR nell’attività di manutenzione e aggiornamento della Suite HR grazie all’affiancamento dei nostri consulenti.

Scegli di ottimizzare l’utilizzo degli applicativi HR Zucchetti

In un contesto di digital disruption le modifiche all’impianto tabellare divengono sempre più frequenti. Sono operazioni di natura evolutiva che richiedono, a livello applicativo, la configurazione di nuove voci o la modifica di quelle attuali, attività che non rientrato in una logica di help-desk standard.

 

Spesso i key users della Suite non hanno sufficienti competenze per farlo in autonomia, e quasi sempre non hanno il tempo necessario perché sono focalizzati sugli obiettivi core. La richiesta di preventivi ad hoc e i successivi processi interni di autorizzazione e generazione dell’ordine rallentano la predisposizione e la disponibilità di quanto richiesto, e non consentono di prevedere il budget annuale per queste attività.

 

Con il servizio di Application Maintenance Zucchetti i consulenti applicativi di HRZ prendono in carico tutte le attività di manutenzione correttiva ed evolutiva, ovvero tutte le modifiche dell’impianto tabellare rese necessarie per adeguare le soluzioni della Suite HR alle nuove esigenze del business. Tu ci indichi le modifiche da apportare, noi le analizziamo e configuriamo.

Affidati alla consulenza dei professionisti HRZ per ottimizzare la suite Zucchetti

Con il servizio HRZ di Application Maintenance avrai:

  • Il supporto on-site o da remoto di un consulente applicativo dedicato per un numero di giorni/mese definito contrattualmente in base alle esigenze;

  • La condivisione dell’analisi funzionale per validare l’intervento, ove necessario;

  • Il supporto nell’aggiornamento annuale delle licenze HR;

  • La comunicazione proattiva per la segnalazione di situazioni potenzialmente pericolose, scadenze critiche, webinar formativi in programma o manualistica ad hoc su temi caldi;

  • Un portale di gestione segnalazioni dedicato, a cui accedere direttamente per inserire le proprie segnalazioni, verificare il livello di severity assegnato e monitorare il processo di risoluzione (opzionale).

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

my-personnel-support

MY PERSONNEL
SUPPORT

Per supportare la trasformazione digitale

hardware-maintenance

HARDWARE
MAINTENANCE

Per avere pieno controllo ed eliminare le inefficienze

update-management

UPDATE
MANAGEMENT

Per un costante aggiornamento della Suite

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Grazie, la tua richiesta è stata inviata!

bottom of page