top of page
client-manager

Client Manager
...e diventa tutto più semplice 

Elimina le inefficienze facendoti affiancare da un esperto

responsabile nella relazione con i clienti

Sfrutta il vantaggio competitivo avvalendoti dell’esperienza di un responsabile clienti

Il cambiamento tecnologico repentino che caratterizza il periodo attuale comporta richieste sempre più numerose da parte delle aziende in termini di gestione di nuove esigenze, processi, modelli di business.

La capacità di rispondere a tali esigenze, se non di anticiparle proattivamente, e di concertarle armoniosamente nel progetto globale organizzativo dello Studio può offrire un importante vantaggio competitivo in grado di portare risultati concreti in termini di nuove acquisizioni e di fidelizzazione dei clienti a parco. Da qui l’esigenza dello Studio di comprendere a fondo le proprie competenze, individuare i gap di conoscenza da colmare e rivedere il proprio assetto organizzativo e le modalità operative. La pluralità di attori coinvolti genera infatti esigenze, segnalazioni, spunti operativi su molteplici fronti, che devono essere valutati, coordinati e introdotti in modo ragionato all’interno della strategia.

 

Per rispondere a tutte queste necessità entra in gioco il Client Manager, ovvero un unico consulente dedicato a raccogliere e gestire le esigenze del personale, per concertare al meglio tutte le attività necessarie, definire i timing e proporre le migliori soluzioni in termini di gestione progetti, logiche organizzative, flussi di informazione ed implementazione.

Un'unica figura professionale per assicurati la realizzazione del tuo progetto strategico globale

Il servizio di Client Manager assicura allo Studio:

  • Disponibilità di un consulente dedicato allo Studio per attività di organizzazione e coordinamento.

  • Point of contact per tutte le richieste di gestione e sviluppo applicativo provenienti dalle varie figure professionali.

  • Rapidità di azione grazie alla possibilità del Client Manager di interfacciarsi direttamente con gli interlocutori corretti all’interno di HRZ e della casa madre.

  • Predisposizione di piani lavoro per progetti di avviamento, laddove non sia richiesta la presenza di un project manager dedicato in virtù della complessità del progetto stesso.

  • Verifica del rispetto dei timing condivisi.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

smart-update

SMART
UPDATE

Per rendere smart gli aggiornamenti

Riunione privata

UPDATE
MANAGEMENT

Per eliminare i tempi di fermo macchina

analytics-maintenance

ANALYTICS
MAINTENANCE

Per gestire la reportistica con semplicità

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page