top of page
Image by ThisisEngineering RAEng

Smart Update
Il giusto supporto per rimanere aggiornati

Permetti alla tua Suite HR di performare al meglio affidandoti ai nostri professionisti nell’installazione degli aggiornamenti Zucchetti.

Aggiornarsi è importante, anche per la tua Suite HR

Per consentire alla suite HR di Zucchetti di performare nel migliore dei modi è fondamentale mantenerla sempre aggiornata, ma non per tutti potrebbe essere così semplice. Ogni Zucchetti update che viene rilasciato all’interno dell’ambiente si presenta, infatti, corredato da note operative relative sia ai requisiti tecnici richiesti che alle modifiche che verranno apportate e capirne qualcosa in materia è indispensabile per riuscire a far funzionare tutto al meglio.

 

Grazie a Smart Update, il nostro servizio di supporto negli aggiornamenti Zucchetti, è possibile procedere all’installazione dell’update con la certezza di avere tutto l’aiuto necessario affinché il processo vada a buon fine e risulti trasparente per i clienti finali dello Studio. In questo modo gli impatti che ne conseguiranno sull’impianto saranno chiari e, grazie alla possibilità di comunicare proattivamente ai key users dei clienti le nuove funzionalità disponibili o le nuove modalità operative da adottare, verrà migliorata, di conseguenza, anche la percezione del servizio.

Dimentica tutto, ci pensano i nostri professionisti

Con Smart Update il team HRZ dedicato al servizio ti contatterà in occasione del rilascio delle Major Release dei servizi estesi in uso per:

  • Comunicare la disponibilità dell’aggiornamento Zucchetti;

  • Verificare la presenza dei requisiti tecnici richiesti per la corretta installazione dell’aggiornamento e, in caso negativo, indicare quali azioni preventive mettere in atto;

  • Analizzare e condividere gli impatti di eventuali circolari normative rispetto alla gestione in uso;

  • Informare su migliorie, correzioni, nuove funzionalità che saranno rese disponibili con l’installazione dell’aggiornamento, nonché i loro impatti sulle modalità operative o sulla visualizzazione da parte dei key users / end users;

  • Supportare il personale di Studio nella comunicazione dei cambiamenti applicativi rilevanti per i clienti finali.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

sales-booster

SALES
BOOSTER

Per affiancare i clienti nella digital transformation

Riunione privata

UPDATE
MANAGEMENT

Per eliminare i tempi di fermo macchina

analytics-maintenance

DIAGNOSTIC
MAINTENANCE

Per un affidabile controllo sui cedolini paga

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page