top of page
dossier-smart

Dossier Smart
La nostra soluzione per payroll aziendali

Il supporto agli studi professionali per sfruttare al massimo le potenzialità del dossier risorse umane della suite HR.

Efficienza e versatilità: i punti di forza del nostro servizio di payroll

In un contesto competitivo come quello attuale, per gli Studi professionali fondamentale differenziarsi sul mercato ampliando la gamma dei servizi a valore offerti ai propri clienti, per evitare di incorrere in rischiose competizioni basate puramente sulle componenti economiche.

 

Tra le soluzioni che Zucchetti propone a corollario del mondo dei servizi payroll, il Dossier Smart risorse umane è tra quelle maggiormente interessanti per fornire informazioni importanti ai propri clienti. Il Dossier legge i dati direttamente dall’impianto anagrafico, dalle tabelle di paghe e di presenze (se attivate sull’impianto) per creare e alimentare automaticamente dei dossier personali per i singoli dipendenti aziendali: un'unica scheda per ciascun collaboratore che contiene, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, retributive, contrattuali e formative, oltre allo scadenziario per documenti ed eventi.

Con Dossier Smart ottimizzi tempo e risorse

La nostra soluzione per payroll aziendali include:

​

  • Consulenza sulla configurazione del dossier per rispondere al meglio alle principali esigenze espresse dagli uffici HR in ambito di analisi retributiva.

  • Supporto finalizzato all’inserimento di eventuali nuove voci gestite in paghe da importare nel dossier.

  • Creazione di un video demo promozionale per distribuire il servizio a tappeto su tutto il parco.

  • Creazione di un tutorial da utilizzare come vademecum per i clienti dello Studio.

  • Monitoraggio e analisi periodica sulle revisioni necessarie.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

extra-time

Per estendere gli orari del servizio di help desk

sla-di-servizio-garantiti

Per operare nel rispetto delle scadenze

application-maintenance

Per applicativi sempre più performanti

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Grazie, la tua richiesta è stata inviata!

bottom of page