top of page
analytics-maintenance

Analytics Maintenance

Gestire la reportistica

non è mai stato così semplice

Dovrai solo occuparti di abilitare le utenze dello Zucchetti Analytics,

che al resto ci penseranno i nostri consulenti

La nostra soluzione HR per la redazione dei report 

Tutti i dati gestiti dalla Suite HR, ed in particolare quelli relativi al payroll, costituiscono una fonte di informazione estremamente preziosa per i clienti, ma non di immediata fruibilità. La possibilità di estrarli, combinarli tra di loro ed interrogarli per fornire risposte veloci alla direzione aziendale, ai referenti delle varie aree o a soggetti esterni (ad esempio l’ISTAT) è fondamentale per ottimizzare i tempi e prendere rapidamente scelte strategiche. Se da un lato la disponibilità a fornire queste informazioni ha un elevato impatto sul livello di servizio percepito, dall’altro genera un alto impatto in termini di attività per lo Studio stesso che, in assenza di una proposta standard, si trova a dover gestire numerose richieste specifiche e personalizzate.

 

Grazie al servizio Analytics Maintenance, lo Studio può disporre di un catalogo di report preimpostati dai nostri consulenti, in grado di dare evidenza significativa ed immediata di tutte le informazioni rilevanti contenute nella Suite. Lo Studio resta l’owner del patrimonio informativo, ma grazie a questo servizio può occuparsi solamente di abilitare le utenze al modulo HR Analytics Zucchetti e di copiare i report necessari, mentre tutte le attività necessarie per l’adeguamento dei report all’impianto tabellare vengono prese in carico dai consulenti dedicati di HRZ. In questo modo lo Studio può fornire dati preziosi ai propri clienti, incrementando il valore aggiunto percepito per il servizio.

Più valore alla reportistica con gli HR Analytics Zucchetti

Il servizio Analytics Maintenance include:

  • La presentazione del catalogo di report disponibili in base alle soluzioni HR adottate;

  • L’aggiornamento del catalogo con nuovi report creati dai consulenti HRZ sulla base di nuove funzionalità disponibili all’interno della Suite;

  • L’analisi congiunta per valutare i report di effettivo interesse;

  • L’analisi della conformità dei report selezionati con la configurazione impostata nell’impianto HR.

  • la presa in carico di tutte le attività necessarie per l’adeguamento dei report a catalogo all’impianto dello Studio e la loro manutenzione.

  • la definizione di uno standard per la creazione dei gruppi di visibilità e la definizione dei profili di sicurezza, così da fornire allo Studio la sicurezza di procedere alla creazione di accessi corretti;

  • la disponibilità di un video promozionale da utilizzare verso il parco clienti.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

smart-update

SMART
UPDATE

Per rendere smart gli aggiornamenti

Riunione privata

UPDATE
MANAGEMENT

Per eliminare i tempi di fermo macchina

analytics-maintenance

DIAGNOSTIC
MAINTENANCE

Per un affidabile controllo sui cedolini paga

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page