Metti in risalto la tua professionalità e fanne una scelta strategica
Il rispetto delle scadenze normativo-fiscali rende fondamentale la garanzia di tempi di risposta certi, che possano rendere fluida la gestione dei processi interni e l’erogazione puntuale dei servizi verso i clienti finali.
Ecco che per permettere al tuo studio di differenziarsi sul mercato occorre condividere un HR Service Level Agreement definito che evidenzi la puntualità del servizio erogato e la competenza del personale, al fine di migliorare la gestione dei processi interni e l'offerta dei servizi verso i clienti finali.
Sempre pronti con il nostro SLA di servizi garantiti
L’assistenza service level agreement prevede:
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Presa in carico di richieste di tipo informativo: viene prodotta una nota informativa, inviato il manuale operativo o fornita consulenza telefonica.
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Presa in carico di segnalazioni di tipo applicativo: viene verificato il problema segnalato ed analizzata e corretta la causa che genera l’anomalia. Portale di gestione segnalazioni dedicato, a cui il cliente può accedere direttamente per inserire le proprie richieste, verificare il livello di severity assegnato e monitorare il processo di risoluzione.
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In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.