top of page
office.jpg

SLA di servizio garantiti
Per operare nel rispetto delle scadenze

Definisci e condividi l’hr service level agreeement

per poterti posizionare al meglio sul mercato

Metti in risalto la tua professionalità e fanne una scelta strategica

Il rispetto delle scadenze normativo-fiscali rende fondamentale la garanzia di tempi di risposta certi, che possano rendere fluida la gestione dei processi interni e l’erogazione puntuale dei servizi verso i clienti finali.

Ecco che per permettere al tuo studio di differenziarsi sul mercato occorre condividere un HR Service Level Agreement definito che evidenzi la puntualità del servizio erogato e la competenza del personale, al fine di migliorare la gestione dei processi interni e l'offerta dei servizi verso i clienti finali.

Sempre pronti con il nostro SLA di servizi garantiti

L’assistenza service level agreement prevede:

  • Presa in carico di richieste di tipo informativo: viene prodotta una nota informativa, inviato il manuale operativo o fornita consulenza telefonica. 

  • Presa in carico di segnalazioni di tipo applicativo: viene verificato il problema segnalato ed analizzata e corretta la causa che genera l’anomalia. Portale di gestione segnalazioni dedicato, a cui il cliente può accedere direttamente per inserire le proprie richieste, verificare il livello di severity assegnato e monitorare il processo di risoluzione.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

Easy Budget

Per gestire con facilità il budget del personale

Client Manager

Per eliminare

le inefficienze

application-maintenance

Per applicativi sempre più performanti

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page