Ottimizza l’utilizzo degli applicativi HR Zucchetti per le nuove esigenze di business
In un contesto di digital disruption, le modifiche richieste per adeguare l’impianto payroll all’evoluzione organizzativa delle aziende sono sempre più frequenti. Si tratta di operazioni di natura evolutiva che richiedono, a livello applicativo, la configurazione di nuove voci o la modifica di quelle attuali; parliamo dunque di attività che non rientrano in una logica di help-desk standard e per le quali generalmente i collaboratori dello Studio hanno competenze limitate o mancanza di tempo da dedicare.
Con il servizio di Application Maintenance i consulenti applicativi di HRZ prendono in carico tutte le attività di manutenzione correttiva ed evolutiva relative al mondo payroll, consentendo di avere il controllo del budget annuale per questo tipo di attività.
Fatti affiancare dai nostri consulenti nell’attività di manutenzione
Il nostro servizio di consulenza per ottimizzare la suite Zucchetti include:
-
Supporto on-site o da remoto di un consulente applicativo dedicato per un numero di giorni/mese definito contrattualmente in base alle esigenze.
-
Condivisione dell’analisi funzionale per validare l’intervento, ove necessario.
-
Supporto nell’aggiornamento annuale delle licenze HR.
-
Comunicazione proattiva verso lo Studio, per la segnalazione di situazioni potenzialmente pericolose, scadenze critiche, webinar formativi in programma o manualistica ad hoc su temi caldi.
-
Portale di gestione segnalazioni dedicato, a cui lo Studio potrà accedere direttamente per inserire le proprie segnalazioni, verificare il livello di severity assegnato e monitorare il processo di risoluzione (opzionale).
Questo servizio non fa al caso tuo?
In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.