top of page
Extra Time

Extra Time
Per una maggiore flessibilità nell’Help Desk

Il nostro supporto esteso per far fronte a scadenze e

normative fiscali con più tranquillità

Il tempo è una risorsa preziosa e non sempre è abbastanza

Gli orari standard del servizio di Help Desk prevedono la disponibilità dei consulenti nei tradizionali orari di ufficio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Non sempre però questa disponibilità può bastare: nei periodi mensili di elaborazione e in occasione degli adempimenti annuali, il tuo Studio potrebbe avere bisogno di più tempo per garantire ai propri collaboratori maggior serenità.

Con Extra Time, il team HRZ a tua disposizione per 12 ore

Il servizio esteso di Help Desk può aiutarti a gestire il lavoro in prossimità di scadenze normative, contabili e fiscali, oppure in occasione di deadline interne relative alle attività core, anche al di fuori dei tradizionali orari lavorativi. Scegliendo Extra Time, infatti, le fasce orarie dei servizi di Help Desk verranno estese:

  • Dalle ore 08.00 alle 20.00

  • Dal lunedì al venerdì

  • Con orario continuato

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

Easy Budget

Per gestire con facilità il budget del personale

sla-di-servizio-garantito

Per operare nel rispetto delle scadenze

application-maintenance

Per applicativi sempre più performanti

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page