top of page
Ingegneri del software

Suite check-up
Per ottimizzare la configurazione applicativa e adattarla al tuo modello organizzativo aziendale

Fai in modo che la tua Suite HR rispecchi la dinamicità della tua struttura organizzativa per garantire ai key users le migliori performance.

Mantieni la tua suite HR Infinity sempre performante e dinamica

La configurazione iniziale della Suite HR corrisponde ad un set di esigenze espresse in sede di analisi iniziale che evolve con rapidità crescente, così come si evolvono le funzionalità applicative disponibili, rilasciate costantemente con il servizio di aggiornamenti di Zucchetti.  Per ottenere il massimo beneficio dalle potenzialità della Suite è fondamentale che questa non resti un ambiente statico: deve rispecchiare la stessa dinamicità e il percorso di evoluzione del modello organizzativo aziendale.

Il servizio di Suite Check-Up risponde esattamente a questa esigenza: monitora l’andamento dell’utilizzo della Suite, mira al suo costante sviluppo e garantisce le migliori performance operative da parte dei key users.

Ottieni il massimo dalla tua Suite HR adeguandola alla tua struttura organizzativa

Il servizio di Suite Check-Up prevede:

  • l’organizzazione di un incontro annuale tra un consulente senior di HRZ e i referenti di Studio;

  • l’analisi delle funzionalità applicative di HR Infinity adottate e delle eventuali inefficienze legate a determinate gestioni;

  • l’analisi delle modalità operative adottate dai key user nell’utilizzo della Suite;

  • la raccolta delle informazioni sui nuovi processi adottati e sulle modifiche organizzative messe in atto presso lo Studio dopo l’avviamento, o comunque successivamente all’ultimo incontro di check-up;

  • la stesura del documento di analisi con i processi rilevati, le inefficienze riscontrate, le nuove implementazioni funzionali consigliate, le modalità operative raccomandate e gli eventuali moduli aggiuntivi suggeriti per ottimizzare ulteriori gestioni;

  • la stima dell’effort necessario per implementare le azioni suggerite e, in caso di validazione, la valutazione dell’apertura di un cantiere progettuale.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

Suite Check-Up

EXTRA
TIME

Per estendere gli orari

dell'help desk

Al telefono

EASY
SUPPORT

Per tenere sotto controllo le segnalazioni

Dossier Smart

DOSSIER
SMART

Per sfruttare tutte le potenzialità del dossier HR

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page