top of page
Ingegneri del software

Power Support
Il nostro supporto tecnico per studi professionali

Un nostro team di professionisti HRZ al servizio per offrire supporto tecnico e organizzativo allo Studio professionale e soddisfare così ogni esigenza.

La risposta a tutte le tue domande, per andare verso l’innovazione

Per i consulenti del lavoro l’attuale scenario non ha fatto che accelerare ulteriormente il susseguirsi di importanti e strategici momenti di evoluzione da cogliere tempestivamente per confermare il livello di fiducia dei clienti acquisiti e per acquisire quella di nuovi prospect, interessati a servizi sempre più smart e innovativi.

La dinamicità del cambiamento, tuttavia, può contrastare con il livello di organizzazione interna di uno Studio, non sempre particolarmente flessibile, poiché le scadenze normative e fiscali impongono deadline lavorative rigide e pressanti sia nell’operatività quotidiana che nell’avviamento di nuovi clienti. Spesso ulteriori criticità possono derivare dall’acquisizione di realtà importanti da avviare in tempi ristretti, o più semplicemente dall’assenza prolungata di risorse per malattia o maternità, o dalla necessità di sostituire collaboratori che hanno scelto nuovi percorsi professionali.

Per ogni specifico momento di cambiamento, che sia strategico perché legato allo sviluppo di nuove soluzioni e servizi o generato da esigenze contingenti relative all’operatività quotidiana, HRZ può fornire un supporto di carattere tecnologico e consulenziale studiato ad hoc in base alle caratteristiche, all’organizzazione e alle esigenze dello Studio Professionale.

A tua completa disposizione con un servizio di supporto ad hoc

Power Support prevede un livello di servizio totalmente customizzabile e flessibile:

  • l’affiancamento di risorse per gestire l’operatività quotidiana mentre i key user si dedicano a progetti strategici;

  • il supporto tecnico per l’avviamento di realtà importanti;

  • la creazione di campagne promozionali per proporre servizi innovativi;

  • il supporto in termini di help-desk per gestire dubbi e domande dei clienti finali nell’utilizzo dei nuovi tool e non gravare sulle risorse interne.

Tutto il team di HRZ è a disposizione dello Studio per individuare la miglior formula di servizio in base alla criticità da affrontare o all’opportunità da cogliere.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

Suite Check-Up

SUITE
CHECK-UP

Per garantire le migliori performance della Suite HR

Al telefono

EASY
SUPPORT

Per tenere sotto controllo le segnalazioni

Digital Academy

DIGITAL
ACADEMY

Per migliorare la conoscenza della suite HR

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page