top of page

Easy Support
L’accesso diretto al sistema di gestione Help Desk

Migliora i flussi di inserimento e verifica di ticket Help Desk all’interno

della tua organizzazione.

Verifica lo stato di avanzamento delle tue richieste, 24 ore su 24

Il miglioramento dei flussi di comunicazione non riguarda solo le differenti aree della tua azienda. Se vuoi ottimizzare anche la collaborazione con il tuo Infinity Business Partner, Easy Support ti consente l'accesso diretto al CRM, ovvero lo strumento utilizzato dal team di Help Desk Zucchetti HRZ per la gestione dei ticket.

Tutto sotto controllo con il CRM di gestione ticket dell’Help Desk

Il servizio Easy Support di HRZ consente di:

​

  • Accedere al sistema di gestione Help Desk attraverso un link dedicato;

  • Inserire con immediatezza e facilità le tue segnalazioni e richieste di supporto;

  • Monitorare il livello di priority assegnato dai nostri consulenti e verificare lo stato di avanzamento direttamente dal CRM dell’Help Desk Zucchetti, 24 ore su 24;

  • Effettuare ricerche nello storico delle segnalazioni fatte da tutti gli utenti della tua azienda in qualsiasi momento.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

suite-check-up

SUITE
CHECK-UP

Per monitorare le funzionalità della Suite HR

extra-time

EXTRA
TIME

Per un servizio esteso di help desk

smart-update

SMART
UPDATE

Per gestire gli update e migliorare le performance

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page