top of page

My Analytics
Con un semplice clic tutte le informazioni HR

Tieni sotto controllo l’andamento dei principali fenomeni aziendali consultando gli HR Analytics reports in modo semplice e veloce.

Ottieni informazioni immediatamente fruibili dalla tua operatività quotidiana

Ti sei mai ritrovato a rispondere ad una delle domande proposte in elenco?

  • Qual è l’impatto del turnover in azienda?

  • L’assenteismo è calato dopo l’introduzione di servizi welfare?

  • Qual è il livello di smaltimento dei contatori di ferie e ROL?

  • L’impatto delle note spese è variato dopo l’introduzione della nuova travel policy?

  • Quali sono gli scostamenti registrati tra budget e consuntivi?

  • Qual è la variazione percentuale della RAL negli anni?

Se così è stato, ti sarai certamente accorto che queste domande sollecitano risposte necessarie per perseguire obiettivi strategici importanti e che il monitoraggio degli eventi sottesi può essere complesso, poiché comporta un continuo lavoro di individuazione, selezione, estrazione e rielaborazione di dati. Si tratta infatti di attività prioritarie che spesso non si accordano con le urgenze dettate dalle esigenze quotidiane di predisposizione e presentazione di report alla direzione aziendale, alla casa madre estera, o semplicemente ai servizi ISTAT.

Per trovare la risposta concreta a tutte queste necessità, ti viene in soccorso My Analytics, il nostro servizio di analisi e reportistica aziendale HR.

Controlla l’andamento degli HR Analytics Zucchetti con un semplice clic

Con My Analytics avrai a disposizione:

  • Report e cruscotti preimpostati da parametrizzare sulle specifiche voci utilizzate da ogni realtà aziendale e professionale, creati dai consulenti di HRZ sulla base dell’esperienza maturata negli anni presso i clienti;

  • Template per gli Zucchetti Analytics in grado di evidenziare a colpo d’occhio l’andamento dei principali fenomeni aziendali: con un semplice clic le informazioni contenute in HR Infinity saranno subito disponibili;

  • Report continuamente aggiornati sia in base a nuove funzionalità rilasciate nella Suite, sia come conseguenza di suggerimenti stimolanti provenienti direttamente dai nostri clienti.

Se nel nostro catalogo manca ciò che ti serve, siamo disponibili ad analizzare insieme le tue esigenze e a predisporre nuovi cruscotti da visualizzare direttamente sul Portale con HR Analytics, oppure da esportare nella Power BI di Microsoft Office.

Questo servizio non fa al caso tuo?

In HRZ Diamond disponiamo di tante altre soluzioni per supportare la tua azienda o il tuo studio professionale. Dai un’occhiata e scopri come possiamo aiutarti.

suite-check-up

SUITE
CHECK-UP

Per monitorare le funzionalità della Suite HR

smart-update

SMART
UPDATE

Per gestire gli update e migliorare le performance

Form di contatto

Desideri avere maggiori informazioni?
Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

bottom of page